FOOD & WINE COACHING

Categoria

Business coaching


Descrizione

Sei il Marketing Manager di un’azienda vinicola, gestisci uno o più ristoranti, sei il Food & Beverage Manager di un albergo?

Wine & Food Coaching ti offre l’opportunità di promuovere motivazione e spirito di squadra dei tuoi collaboratori, migliorare l’accoglienza e la gestione delle esigenze dei diversi clienti, sviluppare le competenze di vendita in chi propone il tuo servizio o prodotto.

Dalla passione e l’esperienza nel mondo del vino e dalle nostre competenze professionali, nascono, infatti, percorsi di coaching altamente specializzati rivolti a tutte le figure coinvolte in modo più o meno diretto nel mercato del Food & Berverage.

 

Servizio in sala: non solo “servizio”

Fare squadra in albergo

L’accoglienza del cliente: dall’ingresso in azienda/albergo all’esperienza del servizio

Sommelierie: l’arte di “comunicare” il vino

Vendere il vino: un prodotto innanzitutto esperienziale ed emozionale

PNl DiVIna: l’arte di vendere il vino

 

Una piattaforma attraverso la quale scegliere tra sessioni di coaching online ed offline e che intende riunire attorno a sé solo Coach certificati a livello internazionale (ICF).

Percorsi altamente specializzati ed innovativi: dallo Speed Coaching – 30 minuti focalizzati sull’obiettivo di aiutare il coachee a prendere una decisione urgente, al Food & Beverage Coaching rivolto a tutti gli operatori del mondo food and beverage, al Career coaching.


Contattaci


Location

Via Polvese, 1, Roma, 00141 RM, Italia



Iscriviti alla newsletter


Via Polvese, 1, 00141 Roma
06 58659658
info@italiacoaching.it
Copyright © 2016 Italiacoaching. Tutti i diritti riservati.